Qui Lazio: ansia Anderson, il rientro slitta?

Qui Lazio: ansia Anderson, il rientro slitta?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pochi giorni e sarà (di nuovo) campionato. Dopo l’antipasto delle prime due giornate, sabato ripartirà il campionato, fermo nel weekend appena trascorso a causa delle pausa per le Nazionali. Uno stop, comunque, spesso utile agli allenatori per perfezionare sia l’aspetto tecnico-tattico, sia quello fisico. Ne sa qualcosa Simone Inzaghi, mister della Lazio, alle prese con lo spinoso caso legato a Felipe Anderson.

Pedina fondamentale

Il brasiliano, infatti, si trascina da tempo un fastidioso problema tendineo agli adduttori, che lo ha costretto ai box sia in occasione della Supercoppa del 13 agosto, sia nelle prime due giornate di Serie A contro SPAL e Chievo. L’ex Santos, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, però non sembra vicino al rientro e salterà anche la gara con il Milan di domenica. Il rischio è che possa dover restare fermo almeno altre quattro settimane, rientrando così dopo la sosta delle Nazionali di ottobre.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy