Lopetegui (ct Spagna): "L'Italia è una grande avversaria, servirà la Spagna dei giorni migliori"

Lopetegui (ct Spagna): “L’Italia è una grande avversaria, servirà la Spagna dei giorni migliori”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Julien Lopetegui, commissario tecnico della Spagna, e raccolte dall’Ansa: “Questa non è una sfida come le altre e tutti noi ne avvertiamo l’importanza. Il nostro obiettivo è vincere contro un’Italia che è grandissima, sia a livello individuale, con gente come Belotti, Insigne, Candreva e Immobile, sia a livello collettivo. Per batterli, dovremo toccare livelli di assoluta eccellenza, giocare al nostro miglior livello. L’Italia è una rivale enorme e ribadisco che, per superarla, ci vorrà la Spagna dei giorni migliori, e sarà una sfida totalmente diversa da quella di Torino. Se giocherò con Morata o con un falso nueve? Non ho ancora deciso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy