Marra: "Montella? La responsabilità è mia"

Marra: “Montella? La responsabilità è mia”


Emanuele Marra, ormai ex preparatore del Milan, ha commentato il suo addio con un lungo post su Facebook. Lo storico collaboratore di Montella si assume tutte le responsabilità di questo prematuro addio.

Questo il suo post completo: “Per favore chiunque tenga a me smetta di pensare o scrivere male di Vincenzo Montella. Non può un giorno anche se triste cancellare 8 anni meravigliosi. Tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine. Il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini. Quando accade qualcosa che non ci piace nella vita non ha senso incolpare gli altri..ognuno è responsabile di ciò che gli accade ed io lo sono per quello che è successo. La vita va avanti..sempre!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy