Il Messaggero, Calhanoglu: “Con la Roma ce la giocheremo alla pari. Il 10? La gente ti guarda diversamente. E su Dzeko…”

Il trequartista rossonero Hakan Calhanoglu, autore di un inizio di stagione ancora non pienamente convincente, ha parlato, ai microfoni del quotidiano capitolino Il Messaggero, della supersfida di domani contro la Roma: “Era molto importante vincere in Europa League, per arrivare a giocarcela contro la Roma con un risultato positivo e consolidare il primato nel girone”.

Quella di domani sarà una gara fondamentale per la nostra stagione“. Archiviata, dunque, la pratica Rijeka, il turco ex Leverkusen si proietta all’incontro con i giallorossi, che ha già affrontato in carriera in Champions League: “Sono una squadra molto forte, aggressiva, con ottimi giocatori. Sarà una bellissima partita, noi cercheremo di combattere contro di loro ad armi pari”. Infine, incalzato, su come si possa fermare Dzeko? Calhanoglu afferma “Edin è un giocatore molto forte, pericoloso ed è molto intelligente. Io ho fiducia nei miei compagni di difesa”.

L’ex Leverkusen, poi, ha aggiunto sull’importanza di vestire la maglia numero 10: “E’ un numero particolare perchè la gente ti guarda diversamente. E’ un orgoglio per me portare questo numero. Darò sempre il massimo per questo club”

Impostazioni privacy