Milan Tv, 5 cose da vedere: storia e dirette

COLLEZIONI: CUTRONE PRESENTE
Nelle rubriche del giorno di vigilia di Milan-Spal, martedì, a partire da Live&Press delle 12.15, saranno in onda le immagini di Patrick Cutrone, intervenuto in Lega Serie A, in occasione della presentazione della collezione figurine Panini alla presenza del presidente federale Carlo Tavecchio.

TUTTO SU MILAN-SPAL
Le produzioni dedicate da Milan TV al turno infrasettimanale di Campionato sono molteplici:Live&Press da Milanello nel giorno di vigilia, mentre il Match Day in diretta da San Siro inizierà alle 19.15 e si concluderà a mezzanotte. L’intera partita sarà in onda sul Canale a mezzanotte e quindici minuti.

NON DIMENTICARE VIENNA
Nonostante le 3 partite di Campionato nel giro di una settimana (vs Udinese, Spal e Sampdoria), nella programmazione rossonera rientra già la gara con il Rijeka in Europa League della prossima settimana. Ecco perchè torna in onda Austria Vienna-Milan mercoledì alle 17.45.

RICORDIAMOLE TUTTE
Con il Milan impegnato a Genova contro la Sampdoria, Milan TV ricorda i precedenti fra le due squadre rivivendo la sfida, giocata sotto il cielo azzurro di Marassi e poco dopo l’impegno di Champions del Milan contro l’Atletico Madrid, il 23 febbraio 2014. Un Samp-Milan rovente, consigliato. In onda venerdì alle 12.00 e alle 21.45.

TUTTO SU SAMPDORIA-MILAN
Nella settimana senza soste, Milan TV si tuffa sulla trasferta di Genova: Live&Press da Milanello alle 12.00 di sabato, mentre il Match Day in diretta dai nostri studi inizierà alle 11.00 e si concluderà alle 15.45. L’intera partita sarà in onda sul Canale alle 16.00.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy