Milan Tv, Montella: "Rijeka? Positivo l'orgoglio finale. Contro la Roma voglio serenità nel giocare"

Milan Tv, Montella: “Rijeka? Positivo l’orgoglio finale. Contro la Roma voglio serenità nel giocare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Milan Tv, Vincenzo Montella ha commentato la vittoria contro il Rijeka e il match contro la Roma di domenica

Bicchiere mezzo pieno dopo il Rijeka: “L’orgoglio sicuramente nel finale è la cosa più positiva. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite e quindi a fare più gol. Avremmo dovuto essere più verticali nelle giocate nel secondo tempo. Dobbiamo accelerare nel momento giusto. La partita era in controllo totale, probabilmente abbiamo tutti pensato alla Roma e abbiamo abbassatto l’attenzione. E a questi livelli non te lo puoi permettere”.

Big-match, ecco la Roma: “Mi aspetto una prova di temperamento, più coraggio, più tranquillità e più gioia nel giocare. Mi piacerebbe arrivarci che i ragazzi ci arrivassero con la voglia di giocare con serenità”.

Bilancio prima della sosta: “Sono state fatte delle cose buone, ci sono delle cose su cui lavorare. Abbiamo perso un po’ di entusiasmo, anche inconsciamente. Le due sconfitte arrivate forse non ce lo aspettavamo e quindi hanno lasciato un po’ di strascichi. Ho dei ragazzi molto disponibili, a volte c’è un po’ di ansia. Crescere con la maglia del Milan non è come crescere con altre maglie. Guardiamo step by step”.

A Sheva e Berlusconi: “Oggi ci tenevo a fare gli auguri al grande bomber Sheva e soprattutto al presidente Berlusconi: tanti auguri presidente”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy