Austria Vienna-Milan: André Silva e Kalinic titolari, Zapata in vantaggio su Musacchio

Dopo la débâcle dell’Olimpico, per il Milan, è il momento di tornare in campo. Alle 19.00 di domani, in occasione della sfida valida per la prima giornata del gruppo D di Europa League, i rossoneri saranno infatti di scena sul campo dell’Austria Vienna. Due gli obiettivi della trasferta all’Ernst Happel Stadion: riscattare la sconfitta rimediata tra le mura amiche della Lazio e iniziare il girone dell’ex Coppa Uefa nel migliore dei modi, cioè con una vittoria.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con un 3-4-1-2. In porta, verrà confermato Donnarumma. Al centro della difesa, mentre Romagnoli e Bonucci sono sicuri di scendere in campo dal primo minuto, Zapata si trova in vantaggio nel testa a testa con Musacchio. Sulla corsia di destra, agirà Ignazio Abate, mentre Antonelli presidierà il versante di sinistra. Nel cuore del terreno di gioco, ci saranno Biglia e Kessié, mentre, sulla trequarti, Calhanoglu dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Bonaventura. Infine, le due punte dovrebbero essere Kalinic e André Silva. Suso, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Biglia, Kessié, Antonelli; Calhanoglu; André Silva, Kalinic.
In panchina: Storari, Musacchio, Calabria, Montolivo, Locatelli, Suso, Cutrone.

Impostazioni privacy