Milan TV, il punto sugli infortunati: Calabria, Antonelli e Montolivo verso il recupero

Il dottor Mazzoni, nel corso dell’intervista rilasciata a Milan TV, ha fatto il punto sulle condizioni dei rossoneri al momento infortunati.

Su Conti:Siamo molto soddisfatti dell’intervento chirurgico, il ginocchio si era gonfiato poco, nelle prime ore, e ha permesso un intervento chirurgico abbastanza rapido. Si รจ gonfiato poco anche nei giorni successivi, le cose stanno procedendo bene: รจ normale che ci siano dei tempi da rispettare, dei tempi biologici, delle tappe.ย Il ragazzo รจ di buon umore e sta lavorando sodoย giร  da ora”.

Su Montolivo e Antonelli:Hanno avuto dei problemi muscolari per fortuna non di grave entitร , entrambi stanno giร  lavorando sul campo in maniera differenziata e siamo nella fase di pre-approccio alla squadra. Il giorno disponibile della partita dipenderร  dalla risposta del muscolo al lavoro individualizzato sul campo”.

Su Calabria:Ha avuto un affaticamento al muscolo adduttore, non una lesione muscolare, per fortuna, quindi bisogna tenere conto della sintomatologia che dร  il muscolo, perรฒ, non si รจ particolarmente preoccupati perchรฉ, per fortuna, sono state escluse lesioni muscolari.ย Anche lui, come gli altri due, si sta giร  riadattando sul campo: aspettiamo di vedere la risposta del lavoro individualizzato”.

Impostazioni privacy