Lazio-Milan: Calabria in vantaggio su Abate, Borini titolare nel tridente

Domani pomeriggio, in occasione del terzo turno del campionato in corso, il Milan sarà di scena sul campo della Lazio. Quella contro i biancocelesti è una partita da non fallire, per i rossoneri, che sono chiamati a evidenziare miglioramenti sotto ogni aspetto e a dimostrare di essere in grado di avere ragione anche di squadre solide, compatte e organizzate.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Sulla corsia di destra, Calabria dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Abate, mentre la fascia sinistra sarà presidiata da Ricardo Rodríguez. La coppia centrale sarà invece formata da Musacchio e Bonucci. A centrocampo, gli interni saranno Kessié e Montolivo, mentre Biglia si posizionerà in cabina di regia. Le tre punte, infine, saranno Suso, Cutrone e Borini.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Romagnoli, Zapata, Antonelli, Abate, Locatelli, José Mauri, Bonaventura, Calhanoglu, Kalinic, André Silva.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy