Lazio-Milan: Calabria in vantaggio su Abate, Borini titolare nel tridente

Lazio-Milan: Calabria in vantaggio su Abate, Borini titolare nel tridente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio, in occasione del terzo turno del campionato in corso, il Milan sarà di scena sul campo della Lazio. Quella contro i biancocelesti è una partita da non fallire, per i rossoneri, che sono chiamati a evidenziare miglioramenti sotto ogni aspetto e a dimostrare di essere in grado di avere ragione anche di squadre solide, compatte e organizzate.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Sulla corsia di destra, Calabria dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Abate, mentre la fascia sinistra sarà presidiata da Ricardo Rodríguez. La coppia centrale sarà invece formata da Musacchio e Bonucci. A centrocampo, gli interni saranno Kessié e Montolivo, mentre Biglia si posizionerà in cabina di regia. Le tre punte, infine, saranno Suso, Cutrone e Borini.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Romagnoli, Zapata, Antonelli, Abate, Locatelli, José Mauri, Bonaventura, Calhanoglu, Kalinic, André Silva.
Allenatore: Vincenzo Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy