Vecchi: "Abbiamo fatto bene, ma dobbiamo continuare a lavorare"

Vecchi: “Abbiamo fatto bene, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia, al termine della gara tra la Primavera del Milan e i pari età dell’Inter, da Stefano Vecchi:

Siamo reduci da un’altra prestazione importante, da un risultato importante. Abbiamo fatto bene, ma non ci possiamo sedere su queste prestazioni. Siamo più avanti di altre squadre. Il nostro monito dev’essere quello della scorsa stagione. Ora che siamo avanti a tante squadre, dobbiamo continuare a lavorare. Pinamonti? Complimenti a chi è andato a prenderlo e a chi fa scouting all’Inter, ha preso un giocatore dalle caratteristiche importanti e che ha ampi margini di miglioramento. In queste quattro stagioni, siamo partiti avanti, in cui si è trovata la quadratura della squadra, come questa. A volte, serve più tempo. Possiamo anche cambiare in corsa e migliorare. Belkheir? Ha dimostrato di avere buone potenzialità, si è dato da fare. Poi, è entrato Adorante, 2000 dalle caratteristiche importanti. A breve, inizia il tour de force, tra campionato e Youth League”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy