Sampdoria, Giampaolo in conferenza: “Il Milan ha il miglior possesso palla dopo il Napoli, ma noi possiamo dire la nostra”

Sampdoria, Giampaolo in conferenza: “Il Milan ha il miglior possesso palla dopo il Napoli, ma noi possiamo dire la nostra”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo è intervenuto poco fa in conferenza stampa alla vigilia del lunch match di domani contro il Milan: “Ritroviamo il nostro stadio e il nostro pubblico. E’ una bella soddisfazione per loro. I rossoneri hanno un’impalcatura di gioco già definita e dovremmo noi fare una grande gara, superandoci anche. E’ la squadra che ha il miglior possesso palla dopo il Napoli e dovremo interpretare bene la gara. Mi aspetto un Milan come quello visto nelle ultime uscite, ma se giocheremo bene potremo dire la nostra. Per il Milan quella di domani è una sfida per l’Europa, per la Sampdoria si vedrà”.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy