Settore Giovanile: i risultati del weekend

Settore Giovanile: i risultati del weekend

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Milan Primavera, sconfitto 1-5 a Reggio Emilia dal Sassuolo. I ragazzi di mister Gattuso, passati in vantaggio con Forte ma rimasti in dieci uomini dopo 16′, hanno pagato l’inferiorità numerica subendo quattro reti negl’ultimi 25 minuti del secondo tempo. Ora servirà una pronta reazione: all’orizzonte c’è il Derby.

Debutto vincente, invece, per i Giovanissimi Nazionali U15: capitan Toffanin e compagni hanno battuto 3-1 il Cagliari nella prima giornata di campionato, grazie alle reti di Tirapelle, Bonie N’Gbesso.

Nel weekend la bacheca del nostro Settore Giovanile si è arricchita di tre nuovi trofei: i Pulcini 2010 hanno vinto il Torneo di Bollate, i Pulcini 2008 hanno battuto nella Finale del “Torneo di settembre 2017” la Feralpisalò, i Giovanissimi 2005 hanno trionfato nella Ravenna CUPbattendo Fiorentina (4-1), Roma (1-0), Atalanta (2-0) e Lazio (5-0).

Non solo campionato e tornei: nell’attesa del primo impegno ufficiale, gli Allievi U17 hanno affrontato in amichevole la Lombardia Uno, vincendo 13-0 con doppiette di Haidara, Corti e Fantaziu e reti di Vocale, Frigerio, Maldini, Viganó, Martimbianco, Olzer e Ruggeri.
In campo anche il Milan U16, sconfitto 1-2 in amichevole dall’Albinoleffe. Rete rossonera di Falzoni.

fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy