Simone Inzaghi: "Domenica abbiamo meritato di vincere, il Milan resta tra le favorite"

Simone Inzaghi: “Domenica abbiamo meritato di vincere, il Milan resta tra le favorite”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simone Inzaghi, ieri ospite a Tiki Taka, programma in onda ogni lunedì su Italia 1, è tornato a parlare della gara vinta contro il Milan: “Abbiamo fatto un’ottima partita e abbiamo meritato il risultato del campo, giocando una partita intelligente, interpretata molto bene. E’ stato un bel risveglio. Siamo agli inizi, però, aver vinto così contro il Milan fa ben sperare. Ci eravamo preparati bene, martedì i nazionali erano rientrati quasi tutti e mi dispiaceva, quando avevo saputo che sarebbe stata sospesa, perché sapevamo che avremmo potuto fare una bella gara. Ho sentito dire che il Milan non ha fatto una bella prova, ma è dipeso anche da noi: siamo stati bravi e penso che il risultato sia giusto. Onore a questi ragazzi, che hanno nelle corde queste partite. Non dimentichiamo che, il 13 agosto, abbiamo battuto la Juventus. Questo successo fortifica le nostre certezze. Come ho visto Biglia? Del Milan, non prenderei nessuno al posto dei miei giocatori, ma mi sarei tenuto volentieri Lucas. Era un osservato speciale, conoscerlo ci ha aiutato“.

E ancora: “Mio fratello? Ci siamo sentiti, lui era ovviamente combattuto, c’era il suo Milan contro suo fratello. Mi ha fatto i complimenti. Io, sabato, sono riuscito a vedere il suo Venezia a Bari, vincere davanti a 15mila persone e davanti a una grande squadra è stato un capolavoro. Quest’anno avrà più difficoltà, però, penso che possa fare grandi cose. Milan? Serve un po’ di tempo, un po’ di rodaggio. Ciononostante, la proprietà del Milan ha fatto un grandissimo mercato, sono arrivati grandissimi giocatori in ogni ruolo. Basta vedere la panchina: vedevo scaldarsi Çalhanoğlu, Kalinic, Bonaventura, tutti insieme. Ci vorrà tempo, ma ora parliamo di un Milan in crisi dopo sei vittorie consecutive, aspettiamo a dare giudizi, perché il Milan è una delle favorite”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy