SM ESCLUSIVO/ Salvini: "A Genova un Milan imbarazzante. 11 fantasmi in campo e uno in panchina. Su Bonucci..."

SM ESCLUSIVO/ Salvini: “A Genova un Milan imbarazzante. 11 fantasmi in campo e uno in panchina. Su Bonucci…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì su Top Calcio 24, canale 62 del dtt, dalle 11.30 alle 12.45: “Sampdoria-Milan? Partita imbarazzante che non mi ricordavo da tempo. Anche chi era in panchina non ci ha capito in accidente. Guardando la partita con mio figlio, gli ho chiesto chi avessimo cambiato all’intervallo. Abbiamo guardato gli altri giocare per 70’ e con la campagna acquisti che abbiamo fatto mi aspetto di più. Ho visto undici fantasmi in campo e uno in panchina”.

“Bonucci? Io ci conto. Perché Zapata e non Musacchio? Bella domanda. Kessié domenica era fuori dal mondo, andava sostituito. Modulo ideale? Leggo che dobbiamo giocare con la difesa a 3, ma mettere tanta gente fuori posizione non è il massimo. Per me il calcio è 4-4-2 con i numeri fissi e giocare la domenica mattina. Ma Montella deve scegliere un modulo e proseguire con quello. Contro Lazio e Sampdoria abbiamo subito ed erano le uniche due squadre di livello incontrate fino ad ora”.

“Kalinic? E’ stato lasciato solo. Mi domando dove sia André Silva e perché snaturare il ruolo di Abate e Suso”.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy