Starcasinò si tinge di rossonero: accordo triennale di sponsorship

Starcasinò si tinge di rossonero: accordo triennale di sponsorship

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Chi è il nuovo Major Sponsor del Milan? #ORALOSO.
Con questo hashtag, StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, annuncia un accordo triennale di sponsorship con AC Milan a partire dalla stagione 2017/2018.
Il casinò online numero 1 in Italia scende in campo in qualità di Major Partner di AC Milan.
Saranno numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri beniamini vivendo una vera favola.

A seguito di una campagna acquisti a dir poco entusiasmante, il Milan farà sognare i propri tifosi e StarCasinò non sarà da meno. Entrambe le società, infatti, condividono strategie e ambiziosi traguardi e per la nuova stagione contano di raggiungere grandi risultati.

Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, commenta: “Quella con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società “leader” nei propri campi. Gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere”.

Anna Vishnevskaya, Local Brand Manager di StarCasinò, dichiara: “È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine”.

Per scoprire le straordinarie iniziative online di StarCasinò al fianco di uno dei più grandi Top Clubdi calcio al mondo di sempre, non resta che sintonizzarsi su starcasino.it/acmilan, condividere l’hashtag #ORALOSO, preparare le sciarpe e sventolare le bandiere.
Buzzoole

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy