Tuttosport, la scommessa di Allegri è De Sciglio

Tuttosport, la scommessa di Allegri è De Sciglio


Mattia De Sciglio è la grande scommessa della Juventus, il tecnico Allegri dopo averlo avuto al Milan ha spinto tanto con la dirigenza bianconera per potarlo anche alla Juventus e dopo un corteggiamento durato un anno e mezzo ecco che i bianconeri versando 12,5 milioni nella casse dei rossoneri sono riusciti a strappare il terzino al Milan.

Allegri ci crede e dopo aver vinto la scommessa Pjanic è convinto di vincere anche la scommessa De Sciglio, che come titola Tuttosport nell’edizione odierna: “Allegri su De Sciglio una scommessa da 12 milioni”. Il ‘Conte Max’ vuole far ritrovare la sicurezza dei primi tempi milanisti con l’aggiunta di un pizzico di cattiveria in più.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy