Tuttosport: Milan, dopo il KO confronto a Milanello tra Montella e i giocatori

Tuttosport: Milan, dopo il KO confronto a Milanello tra Montella e i giocatori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è stato bisogno di un duro confronto, ieri, a Milanello, per analizzare l’inatteso e pesante ko di Roma. Lo ha voluto Montella, perché, in questi casi, è sempre meglio tirar subito fuori tutto. Evitando di portarsi appresso negatività che poi si possono incancrenire.

Secondo quanti riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, da quel poco che è filtrato, da buon capitano è stato Bonucci a promettere riscatto, subito a Vienna, per la prima partita di Europa League. Montella, invece, ai giocatori ha voluto trasmettere chiarezza e sicurezza. Forse anche lui ha capito che è il momento di dare indicazioni precise, tanto che ha anticipato quello che già si era intuito anche nel dopo-Olimpico: ovvero che in Europa il Milan giocherà con la difesa a tre. Lo aveva già fatto a Skopjie, e i risultati non erano stati brillantissimi, anche se alla fine la porta era rimasta comunque imbattuta. Lì però si partiva dal 6-0 dell’andata: giovedì, invece, sarà la prima tappa di un percorso che deve portare alla qualificazione.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy