Tuttosport, Milan: attacco straripante, difesa dubbiosa

Tuttosport, Milan: attacco straripante, difesa dubbiosa


Prima Cutrone, poi la tripletta di André Silva contro l’Austria Vienna, ora la doppietta di Kalinic. Il Milan scopre di avere un attacco superbo e completo, per poter affrontare le sfide ravvicinate. Montella può sorridere e dare spazio al turnover sul fronte offensivo. Partendo dal presupposto che il croato verrà confermato, contro la Spal il tecnico campano dovrebbe dare spazio ad uno tra l’ex Porto ed il diciannovenne rossonero.

Come scrive Tuttosport, se in attacco si possono dormire sonni tranquilli, in difesa c’è da riflettere. Già, perché il trio Musacchio-Bonucci-Romagnoli non sembra ancora ben affiatato e lontano da un’intesa automatica. Troppo disattento il capitano rossonero, ancora fuori condizione l’ex Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy