Verso Milan-Spal, Montella e Semplici amici-nemici: “Ci conosciamo bene, stasera sarà una gara difficile”

Questa sera andrà in scena Milan-Spal, gara che vede i rossoneri, sulla carta, favoriti, ma con i ferraresi che daranno sicuramente filo da torcere. Sfida nella sfida inoltre tra MontellaSemplici, allenatori delle due squadre che a San Siro si ritroveranno (da avversari) dopo essersi già incontrati durante l’esperienza alla Fiorentina, nella quale ricoprivano i ruoli di tecnico della prima squadra (Montella) e della primavera (Semplici).

Ecco le dichiarazioni dei due mister a riguardo:

Montella: “Con Leonardo ho un rapporto splendido. Veniva spesso a venire agli allenamenti, sono molto contento di ritrovarlo in Serie A. Devo fargli i complimenti, hanno meritato le promozioni. E’ una squadra che gioca con grandissimo ordine e compattezza, è difficile giocarci contro e lo hanno dimostrato”;

Semplici“Il Milan è una squadra forte e ha un bravo allenatore che conosco bene. Dobbiamo essere consci dei valori in campo, abbiamo il budget minore dell’intero campionato, ma io sono convinto che possiamo salvarci e a Milano cercheremo di fare punti”.

Impostazioni privacy