Libero: Milan, Tognaccini rifiuta il ruolo di preparatore atletico. Ecco le possibili alternative

Libero: Milan, Tognaccini rifiuta il ruolo di preparatore atletico. Ecco le possibili alternative


Continua la ricerca del preparatore atletico per il Milan. Dopo il licenziamento di Emanuele Marra, il primo sostituto individuato era Daniele Tognaccini, attuale responsabile di Milan Lab, che avrebbe rifiutato l’incarico preferendo la sua attuale posizione nello staff rossonero. Rimangono caldi i nomi di Massimo Neri, a cui però è difficile arrivare per via del suo impegno nel Guangzhou e nella nazionale cinese di Lippi, e di Bruno Dominici, ex membro di Milan Lab passato allo Shenzhen.

In serata ha preso quota anche il nome di Corrado Saccone, che ha trascorso sette anni al Napoli con Mazzarri (quando Marco Fassone ricopriva il ruolo di dg azzurro), Benitez e Sarri. Momentaneamente il ruolo è stato preso da Cristian Iriarte, uomo d’esperienza già presente nello staff di Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy