Bergomi: ''Suso e Perisic saranno decisivi nel derby. Pronostico? Pareggio''

Bergomi: ”Suso e Perisic saranno decisivi nel derby. Pronostico? Pareggio”


Beppe Bergomi, opinionista di Sky Sport ed ex giocatore nerazzurro ha parlato così del derby di Milano, in programma questa domenica a San Siro: “Entrare in campo a San Siro per un derby è il massimo, certo che mi piacerebbe rigiocarlo. L’Inter vorrà fare la partita, cercando di innescare le armi migliori. Il Milan è meno scontato, penso che domenica Montella possa fare qualche cambiamento e qualche aggiustamento. Chi sarà decisivo? In casa Inter penso Perisic, in casa Milan Suso salta l’uomo, crea superiorità numerica e ha una facilità di assist per i compagni. San Siro pieno è un vantaggio per tutti. Montella ha idee e quando hai idee alla fine i risultati arrivano. Penso, comunque, che il derby possa finire in pareggio, con reti di Icardi e Suso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy