Malagò: ''Il Milan non è in crisi, gli episodi l'hanno condannato''

Malagò: ”Il Milan non è in crisi, gli episodi l’hanno condannato”


Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è stato ospitato negli studi della Domenica Sportiva, dove si è esposto riguardo diversi temi. Ecco le sue dichiarazioni riguardo il Derby di Milano: “Il Milan non è una squadra in crisi. Gli episodi del secondo tempo l’hanno condannata e in questo campionato gli episodi fanno la differenza nelle partite tra squadre di fascia alta. L’Inter penso sia da scudetto: è quadrata, fisicamente importante e non ha le coppe. Spalletti è un ottimo tecnico e sono da tenere in considerazione. Complimenti a Milano e alla Lombardia: meraviglioso vedere 80mila persone a San Siro ma anche 70mila a vedere il golf”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy