Rizzoli: ''Montella? Non sta a me commentare il suo lavoro''

Rizzoli: ”Montella? Non sta a me commentare il suo lavoro”


Nicola Rizzoli, designatore arbitrale della Serie A, ha risposto così alle domande sulle dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella, al termina della gara disputata a San Siro dai rossoneri contro il Genoa: “Non commento gli addetti ai lavori, non sta a me farlo. Siamo nel 2017 e l’utilizzo della tecnologia è a supporto di valutazioni e tutti possono comprenderlo. Poi, dopo, è normale fare ognuno le proprie considerazioni ma non sta a me fare commenti o giudizi a nessuna persona. Stiamo migliorando molto, stiamo accorciando i tempi ed è chiaro che bisognerà continuare a fare esperienza ma l’esperienza, la storia, porta a fare tesoro dei propri errori. L’obiettivo è di migliorare ancora tanto ma siamo sulla strada giusta. I tempi sono migliorati tantissimo così come pure la comunicazione tra arbitro e Var, quindi siamo ottimisti”.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy