TuttoSport, le pagelle di Chievo-Milan: Suso è la luce del Milan, bene Calhanoglu. Montella scaccia i fantasmi dell'esonero

TuttoSport, le pagelle di Chievo-Milan: Suso è la luce del Milan, bene Calhanoglu. Montella scaccia i fantasmi dell’esonero


Il Milan torna a sorridere dopo quasi un mese. La vittoria maturata contro il Chievo nella serata di ieri, ha lasciato intravedere alcune caratteristiche importanti della squadra guidata da Vincenzo Montella. Secondo il quotidiano TuttoSport il migliore è stato Suso, il quale si è conquistato un 8 pieno in pagella a seguito di una prestazione sensazionale. Segue Romagnoli che, grazie ad una gara attenta e all’intervento miracoloso su Pellissier, si guadagna un 7.

6.5 invece per Rodriguez, Calabria e Kessié, autori di una prestazione significativa. La stessa valutazione è stata data alla gara svolta da Calhanoglu – il quale ha realizzato la prima marcatura stagionale in Serie A – e Kalinic, entrambi a segno ieri sera. Sufficienza per Donnarumma, Musacchio e Borini, i quali hanno svolto una gara attenta nella loro zona di campo. Biglia va in difficoltà in cabina di regia ma riesce comunque a conquistarsi un sei in pagella. Stessa cosa per Locatelli, subentrato proprio al centrocampista argentino ’23 del secondo tempo. Vincenzo Montella scaccia i fantasmi dell’esonero e, dopo i miglioramenti visti contro il Genoa, piazza in campo una squadra ordinata, conquistando un 7 pieno in pagella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy