Han Li smentisce i dubbi di Li, ma il “pomo della discordia” sarebbe...

Han Li smentisce i dubbi di Li, ma il “pomo della discordia” sarebbe…


In seguito alle dichiarazioni di Vincenzo Montella post Milan-Juventus, sul quotidiano Il Giorno erano state pubblicate presunte affermazioni di David Han Li, direttore esecutivo del Milan, secondo cui il presidente Yonghong Li riterrebbe non all’altezza la campagna acquisti estiva, con particolare riferimento al mancato arrivo di Pierre-Emerick Aubameyang.

Nel pomeriggio di ieri, in occasione dell’evento organizzato da Fondazione Milan per distribuire gratuitamente defibrillatori nelle scuole superiori della città, è stato lo stesso Han Li, attraverso una nota diramata sul sito web ufficiale del club, a voler precisare la posizione della proprietà in merito a quanto divulgato: “I dubbi sul mercato rossonero e la mia presunta richiesta sul perché non sia stato acquistato Aubameyang, sono totalmente infondate. Aubameyang è un grande campione, ma come proprietà del Milan abbiamo costantemente condiviso la campagna acquisti con i nostri dirigenti e non abbiamo dubbi sul valore assoluto dei giocatori che abbiamo scelto e che godono della nostra massima fiducia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy