Aek Atene-Milan, vieni ad Atene con noi: l'offerta della società

Aek Atene-Milan, vieni ad Atene con noi: l’offerta della società


L’AEK Atene rappresenta il giro di boa del nostro girone di Europa League. Il pareggio dell’andata a San Siro darà ancora più importanza al match di ritorno in trasferta, in programma giovedì 2 novembre alle 19.00. E dopo la quarta giornata la strada verso la qualificazione potrebbe davvero raggiungere un punto di svolta.

Per l’occasione, il Club metterà a disposizione di tutti i tifosi uno speciale pacchetto, volo + biglietto al prezzo di 430 euro, che darà la possibilità di viaggiare e poi seguire la partita allo stadio olimpico Spyros Louīs. Un’opportunità unica, un’esperienza speciale in compagnia del Diavolo, in una delle città-simbolo della storia rossonera. Ad Atene, infatti, è stata alzata la quinta e la settima Champions League.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 20 ottobre fino alle ore 19.00 di lunedì 30.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy