Albertini: "Quando cambi tanti giocatori è difficile. Giocare nel Milan non è come farlo in altre squadre"

Albertini: “Quando cambi tanti giocatori è difficile. Giocare nel Milan non è come farlo in altre squadre”


Intervistato da Tutti Convocati, in onda su Radio 24, Demetrio Albertini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:Le cose che si sono dette qualche mese fa sono diverse da quello che si dice oggi. Il mercato è una delle componenti per arrivare alle vittorie, ma non è l’unica. Costruire un gruppo è la cosa più difficile. Giocare nel Milan non è come farlo in altre squadre. Ad oggi non ci sono certezze e così escono i difetti invece nei pregi di alcuni giocatori, basta vedere Bonucci e Biglia. Quando cambi tanti giocatori, è sempre difficile. Le difficoltà ci sono, la società deve ovviamente fare le sue valutazioni. Ieri il Milan ha fatto una buona partita, la differenza l’hanno fatta gli attacchi, è una questione di qualità dei singoli. Come avrei preso da giocatore la frase di Montella sui top player che non vogliono venire al Milan? Sarei incazzato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy