Albertini difende Montella e Bonucci. Il derby: "Meraviglioso, quante emozioni. L'Inter non mi entusiasma ma... "

Albertini difende Montella e Bonucci. Il derby: “Meraviglioso, quante emozioni. L’Inter non mi entusiasma ma… “


“Montella è in discussione per i risultati, ma ha cambiato tantissimi giocatori che vanno inseriti e valutati. Il suo è un compito difficile. Bonucci ha perso i punti di riferimento sia nelle modalità di allenamento che nelle modalità di gioco e quindi spetterà a lui riuscire a percepire questo cambiamento e adattarsi con tutte le sue qualità e il suo carisma. Certo, tre sconfitte di fila pesano”.
Demetrio Albertini, a margine del Forum Sport e Business del Gruppo 24 Ore, concede alibi a Vincenzo Montella e Leonardo Bonucci, al centro della critica per gli scarsi risultati del Milan in campionato. “Il derby – aggiunge l’ex rossonero – è stato meraviglioso, ricco di emozioni. L’Inter finora non mi ha entusiasmato, ma ha colto i punti. La forza di questo campionato è l’equilibrio. Stiamo vedendo dei grandi giocatori che non si vedevano da tanti anni. Juventus e Napoli sono le due squadre che qualitativamente hanno qualcosa in più degli altri e andranno fino alla fine a giocarsi lo scudetto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy