Allegri a Premium: "Questa sera serviva una prova di forza ed i ragazzi sono stati bravi a farla"

Allegri a Premium: “Questa sera serviva una prova di forza ed i ragazzi sono stati bravi a farla”


Al termine di Milan-Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha così parlato a Mediaset Premium: “Ad Higuain ho solo detto che doveva allenarsi bene, lo ha fatto ed oggi ha giocato una partita bellissima e fatto gol. Ora non si deve fermare, è un punto di partenza perchè è uno dei più grandi centravanti al Mondo. C’è stata un pò di tensione, ma la squadra ha gestito bene la palla, anche se qualche volta per giocarla abbia rischiato. Oggi bisognava fare una prova di forza perchè Milan-Juve è sempre una partita che fa storia a sè per tradizione e società. San Siro ti impone sempre di fare grandi prestazioni ed i ragazzi sono stati bravi a farla, abbiamo subito solo il tiro di Kalinic, per il resto abbiamo difeso bene. Ci aspettavano questo Milan, loro sono entrati bene in campo mentre noi poco reattivi, dopo abbiamo preso le misure giuste. Dybala deve continuare a giocare, oggi ha sbagliato qualche soluzione, deve ritrovare un pò la condizione.”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy