Ancelotti: "Sono sereno, presto una nuova avventura. Sulla battuta di Montella..."

Ancelotti: “Sono sereno, presto una nuova avventura. Sulla battuta di Montella…”


Carlo Ancelotti, dopo l’esonero dalla panchina del Bayern Monaco, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: “Non sono nervoso, sono sempre calmo. Monaco ormai è il passato, io sono sempre la stessa persona e l’esonero fa parte del nostro mestiere. E’ finita un’avventura, ne inizierà un’altra. Al Bayern stavo bene con tutti, non ho avuto problemi con i giocatori. Ho rispettato tutti e ho fatto delle scelte. Bisogna essere intelligenti per capire le scelte di un allenatore”.

E sul futuro: “Montella allena il Milan, Di Francesco la Roma e Ventura l’Italia. Spero che possano vincere tutte le partite”.

Infine sulla battuta dell’aeroplanino: “Possiamo fare una partita per uno, una volta il vice lo fa lui, una volta io. Il problema è trovare la società che ci permetta di farlo (ride, ndr)”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy