André Silva, a te il derby! Il portoghese sorpassa Kalinic e cercherà la prima gioia in Serie A

André Silva, a te il derby! Il portoghese sorpassa Kalinic e cercherà la prima gioia in Serie A


Il derby di domenica contro l’Inter può dire, se non tutto, certamente moltissimo del futuro prossimo del Milan, che si trova già nell’impossibilità di commettere ulteriori passi falsi se non vuole che le dirette concorrenti alla prossima Champions, nerazzurri in primis, scappino via già a metà ottobre. Vincenzo Montella sta studiando tutte le soluzioni possibili per battere Luciano Spalletti, ed i principali rebus per l’Aeroplanino riguardano certamente il reparto offensivo.

La doppia seduta di ieri a Milanello dovrebbe aver visto, secondo quanto riferisce stamane Il Corriere dello Sport, un sorpasso nel ruolo di centravanti. Perchè, se è vero che Nikola Kalinic sta recuperando dall’infortunio, è altrettanto vero che il ritmo del miglioramento non è rapidissimo, e quindi André Silva lo avrebbe superato nella graduatoria dei centravanti per la stracittadina. A fargli compagnia là davanti dovrebbe essere Suso, con Kalinic e Patrick Cutrone armi per il corso di svolgimento del match.

Del resto, i numeri di questa prima parte di stagione del portoghese sono alquanto singolari: ha già segnato 9 gol in 14 partite tra club e Nazionale, ma nessuno di questui è arrivato in campionato, dove – ad essere sinceri – ha giocato molto poco (tre presenze). Numeri, quelli relativi alla Serie A, che stridono col fatto che André Silva sia il capocannoniere dell’Europa League e sul podio dei marcatori delle qualificazioni a Russia 2018, insieme a mostri sacri come Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Lukaku. Ora cerca il suo primo gol in Serie A, e quale migliore occasione del derby?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy