Antonelli a Milan TV: "La traversa di Kalinic avrebbe cambiato il match. Ora ad Atene per vincere"

Antonelli a Milan TV: “La traversa di Kalinic avrebbe cambiato il match. Ora ad Atene per vincere”


Ai microfoni di Milan TV, al termine del big match di San Siro tra Milan-Juventus, è intervenuto il terzino rossonero Luca Antonelli. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo partiti alla grande, abbiamo rischiato di fare gol e poi uno dei più forti al mondo ci ha puniti. La traversa di Kalinic avrebbe potuto cambiare la nostra gara, ma se la Juventus vince da 6 anni lo Scudetto un motivo ci sarà. Mi ripeto, abbiamo giocato bene contro una delle più forti, ora la ricette è lavorare bene fino alla sosta. Personalmente, sono contento di essere rientrato ma non del risultato. Ora testa all’Europa, vogliamo andare ad Atene per vincere, qui hanno dimostrato di essere una buona squadra”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy