Antonello (CEO Inter): "Siamo d'accordo con Milan e Comune per un ammodernamento di San Siro"

Antonello (CEO Inter): “Siamo d’accordo con Milan e Comune per un ammodernamento di San Siro”


Nel corso della conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti del club nerazzurro, il CEO dell’Inter Alessandro Antonello ha risposto anche ad una domanda sullo stadio San Siro e sul rapporto di gestione col Milan: “Ci siamo seduti attorno a un tavolo tecnico con il Comune di Milano e il Milan. A San Siro l’Inter si sente a casa sua. Nei prossimi mesi le parti in causa proveranno a trovare una soluzione idonea a San Siro per uno stadio in comune. Il Meazza è uno dei principali stadi europei, ma va riportato agli standard qualitativi che accomunano i maggiori impianti d’Europa. San Siro offre già un’esperienza fantastica anche se l’area hospitality va migliorata. Le parti interessate sono tutte d’accordo per un ammodernamento. E’ un passaggio fondamentale in ottica ricavi. La fan experience purtroppo incontra diverse limitazioni dovute alla struttura. Milano merita un impianto all’altezza. Altri club, attraverso gli stadi di proprietà, riescono a generare fatturati significativi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy