Berlusconi: "Milan? Mercato sbagliato, Montella non all'altezza. Suso e Jack devono giocare, su Bonucci..."

Berlusconi: “Milan? Mercato sbagliato, Montella non all’altezza. Suso e Jack devono giocare, su Bonucci…”


Silvio Berlusconi, durante una conversazione riportata dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Milan: “È un pezzo del mio cuore e della mia vita. Vorrei almeno che la squadra andasse bene. È questo il mio rammarico, il mio dispiacere. La squadra non va. Non ho capito la campagna acquisti. Non si era mai visto, in una squadra, il cambio di undici uomini. Con tutti quei soldi, non si sarebbe potuto acquistare un top player? Volevo che, sulla panchina, restasse Brocchi. Ma ero in un letto d’ospedale, tra la vita e la morte. E mi dissero Montella. Montella? Non mi piace come sta facendo giocare la squadra, non c’è un’idea. Spiegatemi come possano finire spesso in panchina Suso e Bonaventura, che sono i due giocatori tecnicamente più dotati, e come si possa sempre fare il solito gioco sulle fasce, per il solito cross in area. Per andare in rete, andrebbero sfruttate le qualità dei due, cercando le linee di passaggio interne. Bonucci? È stata data la fascia da capitano a un giocatore che, per anni, è stato la bandiera della Juventus. C’è Montolivo, la fascia andava affidata a lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy