Buffon: "Bonucci? Contento non ci sia contro di noi. Può essere decisivo in ogni momento"

Buffon: “Bonucci? Contento non ci sia contro di noi. Può essere decisivo in ogni momento”


Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluigi Buffon ha commentato così la quasi certa assenza di Leonardo Bonucci per il match contro la sua Juventus: “Mi fa piacere non ci sia contro di noi perché un campione e un professionista dal grande carattere, in qualsiasi momento può tornare ad essere decisivo. Ho avuto la fortuna di viverlo e starci vicino in tanti anni, il primo non è stato fortunatissimo, né per la squadra né per lui, ma proprio perché ho la presunzione di conoscere uomo e calciatore e le risorse caratteriali che ha, non ho il briciolo di timore che Leo in determinate partite non risulti positivo in decisivo. In Albania è stato straordinario, uno dei migliori. Sono sicuro che nello spareggio con la Svezia avremo uno dei migliori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy