Calabria: "Nel Milan c'è tanto talento, sono fiducioso. Derby? Due grandi squadre"

Calabria: “Nel Milan c’è tanto talento, sono fiducioso. Derby? Due grandi squadre”


Assieme a Manuel Locatelli e Patrick Cutrone costituiscono elementi fondamentali dello scacchiere di Luigi Di Biagio, nella Nazionale Under 21. Davide Calabria spera di diventare importante anche per Montella. L’infortunio di Conti gli sta dando qualche possibilità in più di giocare e l’esterno classe 1996 sta rispondendo sempre presente con prestazioni di qualità.

La Gazzetta dello Sport riporta alcune parole di Davide Calabria dal ritiro azzurro: “Nel Milan c’è tanto talento, peccato per le ultime partite, ma sono molto fiducioso. Poi ci sta che i tifosi e gli addetti ai lavori ci critichino, perché c’è stato un mercato importante, ma credo sia normale avere delle difficoltà all’inizio, siamo ancora in costruzione. Con il lavoro e con il tempo riusciremo a fare grandi cose. Con Montella mi trovo bene, mi sta dando fiducia e sono contento. Il derby? Da tifoso e da giocatore c’è sempre un po’ di tensione: di sicuro si affrontano due grandi squadre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy