CALCIOMERCATO/ James Rodriguez in rotta col Bayern. Milan alla finestra

CALCIOMERCATO/ James Rodriguez in rotta col Bayern. Milan alla finestra


La storia d’amore tra James Rodríguez e il Bayern Monaco è già finita…o, per meglio dire, non è mai iniziata. A qualche mese dal suo arrivo in Baviera,  il fantasista colombiano non ha, infatti, ancora convinto e l’allontanamento di Ancelotti ha peggiorato la situazione, facendo crollare a 237 i minuti in campo.

Come rivela il portale iberico Don Balón, le strade potrebbero, pertanto, separarsi e il Real Madrid, detentore del cartellino del calciatore, spinge per valorizzarlo in un campionato di livello. Tre big della Serie A (Milan, Inter e Juventus) sembrano aver fiutato l’affare e sono pronte a un’avanzata già nella prossima sessione di gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy