Calciomercato | La Fiorentina su Locatelli? La situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina su Locatelli? La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Chiuso da Biglia e anche da Montolivo, Manuel Locatelli non sta recitando il copione della stagione 2017-18 da protagonista, seppur questa situazione era prevedibile già dalla fase di precampionato. Coinvolto con grande minutaggio nella Nazionale U21 il classe ’98 vorrebbe giocare un pó di più per mantenere saldo il suo posto da titolare nella rosa “azzurrina”.

Secondo Il Mattino ci sarebbe la Fiorentina a essere interessata al centrocampista rossonero, e a gennaio potrebbe fare un tentativo per portarlo a Firenze. Il Milan però probabilmente è disposto a lasciarlo partire con la formula del prestito secco, modalità che non soddisfa il club toscano.  Da non escludere- sempre quanto dichiarato dal quotidiano italiano- alcuni intrecci, visto che i Viola sono interessati a Paletta e Antonelli, già finiti nel mirino fiorentino durante la scorsa sessione del calciomercato estivo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy