CALCIOMERCATO/ Milan, il Palmeiras fa sul serio per Lucas Lima

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nome del trequartista 27enne Lucas Lima è al centro dei rumors di mercato, in vista della prossima sessione di gennaio. In scadenza di contratto a dicembre 2017, il brasiliano, attualmente in forza al Santos, pare sia stato offerto, tra le altre, sia all’Inter che al Milan e ora sta valutando diverse proposte pervenutegli.

Il presidente del suo attuale club, Modesto Roma, non si è ancora arreso sul fronte rinnovo e ha offerto una cifra importante al ragazzo, anche,  in vista delle prossime elezioni presidenziali, che si terranno pochi giorni dopo la fine del campionato.

Chi pare, tuttavia, realmente interessato all’acquisiizone del fantasista è il Palmeiras, che, negli ultimi giorni, ha incontrato diverse volte suo padre e quello di Neymar (molto influente nelle scelte di mercato del giocatore), incassando la disponibilità di Lima a un trasferimento in Verdão. Se non dovessero concretizzarsi le offerte europee, la permanenza nello stato di San Paolo sarebbe, pertanto, un’ipotesi tutt’altro che da scartare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy