CALCIOMERCATO/ Milan, per gennaio idee Deulofeu e Jankto

CALCIOMERCATO/ Milan, per gennaio idee Deulofeu e Jankto


Vincenzo Montella al termine del derby, ai microfoni di Mediaset Premium ha spiegato, anche per alleggerire le responsabilità di Bonucci sul ko di ieri ma l’ex juventino è chiaramente colpevole su due delle tre reti. Montella ha poi spiegato che il 3-5-2 o 3-5-1-1 non è dovuto alla sua presenza in squadra, bensì perché, se anche il Milan volesse schierarsi con il 4-3-3, avrebbe i soli Suso e Bonaventura come giocatori adatti, in attacco, a interpretare questo modulo.

Probabile dunque che il calciomercato Milan a gennaio si muova in questa direzione, per dare finalmente a Montella delle alternative dal punto di vista tattico e numerico. Davanti, l’idea è bussare di nuovo alla porta del Barcellona con una cospicua offerta per riportare in rossonero Gerard Deulofeu. A centrocampo, una volta di più è apparso chiaro come il solo Kessié, come centrocampista di lotta, non basti. La sostituzione alla fine del primo tempo è anzi apparsa come una bocciatura, senza mezzi termini. Verrà dunque riallacciato il discorso con l’Udinese per Jankto e Fofana, profili ideali da inserire nello scacchiere milanista

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy