CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi e spagnole per André Silva. E senza Champions...

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi e spagnole per André Silva. E senza Champions…


Non arrivano notizie positive dalla Spagna per il Milan, secondo alcuni media catalani infatti sia Barcellona che Arsenal avrebbero messo nel mirino André Silva, prelevato solo pochi mesi fa dal Porto per la non indifferente cifra di 33 milioni di euro. Un motivo d’allarme per i tifosi rossoneri è sicuramente l’aspetto economico in cui versa ora il club rossonero, senza il raggiungimento dell’obiettivo Champions League infatti, la dirigenza si troverebbe probabilmente costretta a vendere uno dei propri pezzi pregiati (tra i quali figura certamente il giovane attaccante portoghese) per rientrare nel bilancio e finire di pagare il debito con il fondo Elliot.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy