Calciomercato/Milan, il Barcellona mette gli occhi su André Silva

Calciomercato/Milan, il Barcellona mette gli occhi su André Silva


Una delle poche note positive di questo brutto inizio di stagione del Milan è sicuramente André Silva. Il portoghese ha dimostrato di essere un potenziale top player e, naturalmente, c’è già chi si è mosso per lui. L’Arsenal ed il suo manager, Arsene Wenger, hanno strizzato l’occhio al 21enne attaccante ex Porto. Ma la notizia delle ultime ore è l’interesse da parte di Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona. I catalani sono orfani di Ousmane Dembelè, infortunato e lungodegente, e Paco Alcacer non trova spazio, complice anche il rapporto mai sbocciato con Valverde. Per questo André Silva è finito nel mirino dei Blaugrana, individuato come il vice Suarez. Probabile una trattativa nella prossima sessione estiva di mercato, dove il Barcellona potrebbe inserire Gerard Deulofeu come contropartita, visto che fatica ad esprimersi ad alti livelli come aveva fatto vedere nei sei mesi passati dalle parti di Milanello.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy