Candreva: “Voglio vincere. Il Milan è una diretta concorrente, saranno determinati. Meglio segnare a Juve o Milan? “

APPIANO GENTILE – Giornata di conferenza stampa per Antonio Candreva, tornato a lavorare al Centro Sportivo Suning dopo aver realizzato il gol decisivo dell’Italia nella sfida contro l’Albania.

Ora è tempo di pensare al #DerbyMilano: “Sono contento di aver fatto bene con la nostra Nazionale e sono tornato con grande entusiasmo e carica in vista della gara col Milan. Vogliamo fare un campionato importante e vincere questo derby può servire a tenere lontana una nostra diretta concorrente. Loro arrivano da qualche risultato negativo e saranno determinati ma noi non saremo da meno”.

Candreva, alla Lazio prima di approdare all’Inter, è un esperto di derby: “Le stracittadine sono sempre gare uniche: sia a Roma, sia a Milano la settimana prima della partita si vive un’atmosfera molto particolare. L’anno scorso ho segnato due gol nei miei due primi derby qui a Milano ma abbiamo ottenuto due pareggi: questa volta voglio vincere, non importa chi segnerà”.

L’Inter è attesa da un mese molto impegnativo: “Affronteremo una serie di gare difficili ma è normale sia così. Ora concentriamoci sulla prima partita contro il Milan, che è importante per noi e per i nostri tifosi, poi penseremo alla trasferta di Napoli. Siamo l’Inter e dobbiamo provare a vincere ogni gara, in ogni caso è sicuramente troppo presto per fare dei bilanci”.

Infine, una risposta secca: “Meglio segnare un gol alla Juventus o al Milan? Si può sempre segnare ad entrambe…”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy