Capello esclude un ritorno: "Milan? Ho già dato. Sul mercato..."

Capello esclude un ritorno: “Milan? Ho già dato. Sul mercato…”


Sono ore caldissime per il futuro di Vincenzo Montella. Dopo il deludente inizio di stagione, il Milan sembra essere tagliato già fuori dalla corsa Champions League, obiettivo espressamente dichiarato dalla società a più riprese. Gli investimenti sono stati importanti, i risultati al di sotto delle aspettative. Ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, è intervenuto Fabio Capello, che ha escluso categoricamente un suo ritorno sulla panchina rossonera, criticando il faraonico mercato estivo: “Ho già dato al Milan, mi è stata proposta questa esperienza in Cina dopo di che andrò in vacanza. In Cina si parla più dell’Inter che del Milan. E’ un peccato che i rossoneri si trovino in questa situazione dopo aver speso tanto. Il Milan andava rafforzato nei punti di minor qualità. Non era necessario comprare così tanti giocatori, per rafforzare una squadra bisogna capire quali sono i suoi punti deboli e intervenire”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy