Qui Cina, Huawei punta sullo smartphone pieghevole

Qui Cina, Huawei punta sullo smartphone pieghevole


Il 2018 potrebbe essere l’anno dei telefoni pieghevoli. Dopo le indiscrezioni su Samsung e Apple che si starebbero lavorando, arriva anche Huawei.

Il Ceo della società cinese, Richard Yu ha spiegato che un loro dispositivo pieghevole sarebbe in fase di sperimentazione. “Abbiamo un campione, c’è un problema col doppio schermo, lo risolveremo“, ha detto Yu.

L’azienda cinese si aggiunge così ad altre come Samsung e Zte che stanno lavorando a svecchiare il design degli smartphone. In particolare, secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un certificato di Samsung rilasciato dalla National Radio Agency, l’autorità sudcoreana per le comunicazioni che fa riferimento ad un dispositivo pieghevole. Si chiamerebbe Galaxy X e dovrebbe arrivare sugli scaffali tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy