CONFERENZA STAMPA/ Juric: "Il Milan era messo bene in campo, si riprenderà. Su Montella..."

CONFERENZA STAMPA/ Juric: “Il Milan era messo bene in campo, si riprenderà. Su Montella…”


Al termine di Milan-Genoa ecco cosa ha dichiarato Ivan Juric: “Dovevamo giocare meglio. La squadra ha fatto tanti errori tecnici, quindi va bene il punto. Abbiamo comunque avuto 4/5 azioni da gol. Mi accontento. Non mi aspettavo così tanti errori ma ci prendiamo il punto. Lapadula? Non ha fatto la preparazione, so quanto vale. Ma é ancora indietro. Oggi non ha fatto bene, lui lo sa. La classifica? Avevamo bisogno di recuperare tanti giocatori, abbiamo giocato tante partite dove meritavamo di più. La classifica non è bella, ma la squadra non ha perso la tranquillità. Il Milan? Non sta male, credetemi. Ho visto la partita contro l’Inter e quella contro la Roma. Sono in un momento dove gli gira tutto male. Montella ha tutto il mio appoggio. La squadra era messa molto bene in campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy