CONFERENZA STAMPA/ Montella: "La squadra ha sfoderato una prestazione eccezionale. Ma ci va tutto male"

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “La squadra ha sfoderato una prestazione eccezionale. Ma ci va tutto male”


Dopo Milan-Genoa Vincenzo Montella é intervenuto in conferenza stampa: “Mi fanno piacere le parole di Juric. Ho tanta energia e sono molto fiducioso perché ho delle risposte dalla squadra. Oggi abbiamo fatto una prestazione eccezionale, sopratutto in 10 contro 11. Abbiamo fatto due gol all’Inter che ha la migliore difesa. Oggi ci abbiamo provato fino alla fine. Non ci potrà andare male sempre. Gli episodi non ci aiutano. Bonucci era da espulsione per il mondo televisivo, non per quello di campo. Ma c’erano due rigori per noi. Bonucci era sorpreso, ha cercato di liberarsi. Mi sto giocando il livello della mia carriera, per cui devo capire alcune cose. Ma sono pro Var. Sento la società vicina, sono contento della prestazione. Modulo? Stiamo giocando sempre allo stesso modo. Vedo la squadra sempre più convinta e unita. I fischi a Kalinic? Credo che il pubblico abbia fischiato me perché volevano le due punte. Ma non avevamo la forza per supportare due punte. Bonaventura ha avuto un fastidio muscolare, con il Chievo dovrebbe esserci”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy