Conte e quella voglia di tornare in Italia, Mirror: il Milan nel suo futuro

Conte e quella voglia di tornare in Italia, Mirror: il Milan nel suo futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sebbene il pessimo avvio di stagione, due sconfitte nelle ultime due di Campionato, Vincenzo Montella non è mai stato in bilico. Anzi, l’ex Sampdoria e Fiorentina, lavora ogni giorno con la società per migliorare una situazione molto difficile. Dopo l’esonero di Marra, storico preparatore atletico del gruppo dell’aeroplanino, la dirigenza è ancora alla ricerca di un degno sostituto.

Intanto però dall’Inghilterra, il Mirror, insiste sulle voci che vedrebbero un clamoroso ritorno in Italia di Antonio Conte. L’ex tecnico della Nazionale ha manifestato più volte il desiderio di tornare ad allenare nel nostro Campionato e l’opzione Milan sarebbe alquanto gradita. Il rapporto tra Conte e il Chelsea non è dei migliori, basti vedere l’ultimo mercato dei Blues, un mercato, tranne per l’acquisto di Morata, non condiviso dal tecnico leccese.

E allora nel futuro di Antonio, dopo il bianconero, ci potrebbe essere davvero il rossonero. Per l’ex centrocampista sarebbe l’ennesima sfida, un’altra sfida da Antonio Conte.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy