Conte: "Ritorno in Italia? Per ora sto bene al Chelsea"

Conte: “Ritorno in Italia? Per ora sto bene al Chelsea”


Nella conferenza stampa di vigilia del match del Chelsea contro il Crystal Palace, il tecnico dei Blues Antonio Conte, accostato al Milan nelle ultime settimane, ha voluto chiarire il suo futuro: “Ho solo detto che un giorno vorrei tornare in Italia. Un giorno, nel futuro. Ma conosco bene la mia posizione: ho ancora due anni di contratto con il Chelsea, sono felice di lavorare per loro, con i miei giocatori. Sono felice di avere questo bel rapporto con i nostri tifosi. Non vedo problemi, credo che a volte si vogliano creare queste situazioni. Un’altra cosa che vorrei chiarire è che la mia famiglia rimane qui con me, non in Italia. Mia figlia va a scuola a Cobham. È importante che se si scrive qualcosa che sia la verità. La mia famiglia è qua, non in Italia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy