Corriere della Sera: domenica il derby sarà già una sfida decisiva per entrambe le squadre

Corriere della Sera: domenica il derby sarà già una sfida decisiva per entrambe le squadre


Il derby è sempre più vicino e si appresta ad essere una partita, come ogni stracittadina milanese, dall’esito del tutto imprevedibile. L’imperativo per entrambe le squadre rimane però uno solo: vincere, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sera infatti, questo InterMilan sarà fondamentale anche sotto l’aspetto classifica: i rossoneri hanno necessariamente bisogno dei 3 punti per riscattarsi dalle ultime due uscite negative contro Sampdoria Roma e rientrare così nella corsa per la Champions League, obiettivo primario della dirigenza milanista. D’altro canto anche ai nerazzurri farebbe molto comodo una vittoria, che li porterebbe a più 7 dai cugini rossoneri e li riconfermerebbe nei piani alti della classifica, senza così precludere nessun obiettivo stagionale.

Ambedue le compagini hanno quindi i loro buoni motivi per dare il massimo e la sfida già si preannuncia scoppiettante: siete pronti per questo nuovo capitolo della storica ed infinita sfida tra Inter e Milan?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy